Shopping Cart

Returns

RETURNS

Resi

La presente Policy sui Resi si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il Sito e consegnati; che sono stati consegnati erroneamente, in maniera incompleta, danneggiati o difettosi, o che vengono restituiti in esercizio del diritto di recesso .

Gli articoli acquistati si possono cambiare o restituire entro 15 giorni dalla data di consegna del pacco. Articolo reso non può essere danneggiato ne usato e deve avere l’etichetta originale e la ricevuta.
L’articolo cambiato sarà spedito a spese dell’acquirente.
A) La restituzione dei Prodotti non conformi a quelli acquistati o dei prodotti danneggiati durante il trasporto deve essere effettuata entro 15(gg) lavorativi dall’avvenuta consegna.
B) I resi di Prodotti non conformi a quelli descritti sul Sito (con riferimento a difformità evidenti ed immediatamente riscontrabili, come ad esempio il colore del Prodotto) devono essere effettuati entro15(gg) lavorativi dall’avvenuta ricezione del Prodotto.
C) Prodotti difettosi: i Prodotti si considerano difettosi se sono danneggiati quando vengono ricevuti, o se un difetto di produzione si manifesta entro due (2) anni dall’acquisto.

Prodotti danneggiati perché indossati e in seguito ad usura non saranno considerati difettosi.
I resi effettuati al di fuori di tali tempistiche saranno accettati a nostra sola discrezione.

Come effettuare un reso

I beni vanno resi nella loro confezione originale, completi di eventuali accessori, cartellini, etichette di autenticità, sacchetti protettivi insieme alla bolla di accompagnamento compilata. Verrà inviata un’e-mail di notifica quando riceveremo ed elaboreremo il reso. Ogni comunicazione verrà inviata a chi ha acquistato originariamente il prodotto.

Cambio dei prodotti

Effettuare il cambio dei Prodotti non è possibile.
Se si desidera avere lo stesso Prodotto, ma, per esempio, in un altro colore, si dovrai effettuare un nuovo Ordine.

Note

Tutti i prodotti sono sottoposti a controllo di qualità e a verifiche relative a difetti o imperfezioni di produzione prima di esserti consegnati.
Nel caso si riceva un prodotto non in perfette condizioni, si prega di contattarci immediatamente.
Se i Prodotti sono stati utilizzati e non sono in condizione di essere nuovamente venduti, non accetteremo il Reso.

NEWSLETTER – Sign up